Gwyneth Paltrow, attrice e creatrice del brand Goop, dedicato al commercio e alla distribuzione di (in alcuni casi, assai controversi) prodotti per il benessere, dopo l’esperienza di Goop Lab, da ieri è tornata su Netflix con una nuova serie dedicata alle relazioni e alla sessualità. Del suo marchio avevamo già parlato su Venere 50, come uno dei più attivi nel promuovere la diffusione di sex toys femminili e su Netflix, l’ex star hollywoodiana aveva già affrontato il tema del piacere sessuale delle donne.
In Sex, Love & Goop, approfondisce ulteriormente il tema, avvalendosi della consulenza di esperte, come la terapista Michaela Baum, ma coinvolgendo nelle sue conversazioni anche i due figli adolescenti, Apple, 17 anni, e Moses, 15, avuti con l’ex marito Chris Martin. In un’intervista rilasciata al magazine ET, ha raccontato le ragioni e gli obiettivi della serie, in cui le coppie coinvolte avranno come primo compito quello di condividere e svelare, con la massima onestà, la propria vulnerabilità.